Modernità, evoluzione, design accattivante: da oltre 60 anni l’azienda è un’icona italiana intramontabile nel settore dell’arredo bagno. Pioniere e visionario, Giuseppe Campiglia parte tra le mura del suo garage per sviluppare un’idea di prodotto rivoluzionaria destinata a entrare nelle case degli italiani. Nasce, così, il sistema di risciacquo Catis.

Le origini

Visionario, pioniere, rivoluzionario.

Spesso vi trovate di fronte ad uno di questi pulsanti, ma vi siete mai chiesti come sono nati? Tutto è partito da un’intuizione: applicare il principio fisico dell’effetto Venturi ad un sistema di trasmissione meccanico pneumatico a circuito chiuso.

Pioniere e visionario, Giuseppe Campiglia parte tra le mura del suo garage per sviluppare un’idea di prodotto rivoluzionaria destinata a entrare nelle case degli italiani.

Nasce, così, il sistema di risciacquo Catis.

Modernità, evoluzione, design accattivante: da oltre 60 anni l’azienda è un’icona italiana intramontabile nel settore dell’arredo bagno.

Una storia italiana di successo

Passione, affidabilità, eccellenza.

Dal 1956 siamo orgogliosi di contribuire ogni giorno allo sviluppo e al successo del Made in Italy nel mondo.

Attenzione massima nella scelta dei fornitori, materiali accuratamente selezionati, produzione italiana. Ogni elemento del nostro sistema di risciacquo è di alta qualità, garantiamo ai clienti prodotti sia durevoli che sostituibili con ricambi di pari livello.

Per noi il Made in Italy non è solo un simbolo che portiamo con orgoglio, ma una sfida per raggiungere la perfezione.

Innovazione sostenibile

Sostenibilità, ambiente, eco friendly. 

Il nostro concetto di eccellenza è legato ad affidabilità, qualità, design e sicurezza.

Tutti i nostri materiali rispondono ad elevati standard che rendono i prodotti unici, duraturi e inimitabili.

Attraverso un percorso di Responsabilità Sociale e processi industriali all’avanguardia, Catis ha da sempre valorizzato una cultura ambientale responsabile e sostenibile. Con i nostri prodotti lo spreco del consumo d’acqua è solo un ricordo.

Predisposto su un minimo di 3 litri d’acqua, il sistema pneumatico di risciacquo Venturi Catis assicura una perfetta e incomparabile pulizia e un approccio veramente ecosostenibile.

La rivoluzione continua

Libertà, creatività, tecnologia innovativa.

Il futuro si colora di nuove sfide: offrire ai designer nuove soluzioni per l’arredo bagno e continuare ad assicurare alle famiglie e alle aziende ambienti sani, sicuri e curati in ogni minimo dettaglio.

Equilibrio tra forme e meccanica. Con Catis la sfida all’evoluzione e alla ricerca del bello è sempre aperta.